Testimonianze

Messaggi in bottiglia  **  Lo spazio dedicato ai Cegliesi nel mondo

 

Messaggi in bottiglia

dai Cegliesi nel mondo

 

 

 

Questa pagina è aperta ai  Cegliesi nel mondo. Per partecipare potete scriverci all'indirizzo telematico redazione@ideanews.it. 

 

 

Dove sono, cosa fanno, come sono organizzati, vivono fuori per scelta o esigenza professionale e soprattutto quanti sono i cegliesi nel mondo?

Più persone che vivono lontano da Ceglie Messapica ci hanno suggerito l’apertura di uno spazio dedicato ai concittadini che vivono fuori, uno spazio dove raccontare le proprie esperienze, testimoniare la vita associativa che sono stati capace di realizzare, chiedere e magari pretendere a quanti vivono abitualmente nella cittadina d’origine azioni di salvaguardia e tutela.

Ideanews dal 1° gennaio del 2000 assicura una costante e, riteniamo, utile informazione su quanto accade a Ceglie e nel territorio circostante, con attenzione alle ricadute nel territorio delle economiche, sociali e politiche. Ogni mese, ormai, sono circa 5mila i lettori che mantengono un contatto con le radici, cinquemila visitatori dei quali moltissimi ci seguono dall’estero e dalle altre regioni italiane.

Chi desidera partecipare, vivacizzare e costruire lo spazione dedicato ai “Cegliesi nel mondo” non può fare altro che scrivere all’indirizzo telematico dell’Idea

 redazione.ideanews.it 

 

Clicca qui per andare alla pagina degli interventi.

 

 

 

 

Sezione aggiornata lunedì, 28 novembre 2005

 

Inizio pagina

Hit Counter